L'ingresso della gastronomia pizzeria Rimassa

Il locale

I piccoli, grandi spazi della Gastronomia Pizzeria Rimassa

L'orologio rosso con forchetta e coltello della pizzeriaIl nostro locale è piccolo e accogliente.

Avere pochi tavoli e pochi posti a sedere fa sì che chi desidera pranzare o cenare da noi possa essere servito con cura e attenzione, in un posto con un'atmosfera allegra e simpatica molto diversa da quella di tanti locali del circondario, dove le dimensioni immense fanno sentire i commensali come se pasteggiassero nella confusione della sala partenze di un areoporto o di una stazione dei treni.

I nostri 8 tavolini possono ospitare una ventina di persone: niente chiasso, niente confusione (a parte quelle sere in cui gioca l'Italia e ne seguiamo le sofferenze sul nostro maxi-schermo, ovviamente!). In realtà avremmo potuto mettere un paio di tavoli in più, ma la nostra è stata una scelta in linea con la nostra filosofia: libertà di movimento, passaggi larghi, comodità.

Alberello portafortuna egizianoAvendo grande attenzione per il benessere, il nostro locale è ben riscaldato d'inverno e deliziosamente rinfrescato d'estate: il cibo buono richiede la giusta concentrazione, difficile da raggiungere se si sta soffrendo a causa della temperatura sbagliata.

Molti nostri Clienti hanno scelto una comodità ancora maggiore: telefonano, ci ordinano le pizze, o i panini, o il piatto di lasagne e optano per la consegna a domicilio: perciò noi glieli portiamo serenamente a casa o in ufficio. Gratis. E all'ora prescelta.

Da quando abbiamo aperto, nel 2013, è andato crescendo sia il numero di ordini delle pizze a domicilio per la cena, che quello degli uffici che si rivolgono a noi per i loro pranzi a domicilio in ufficio: la varietà dei nostri piatti fa sì che possiamo accontentare gruppi molto eterogenei nei gusti: 4 pizze, 3 kebab, 1 insalata mista gigante, un pollo con le patate arrosto e 7 dolcini (nel gruppo qualcuno deve essere a dieta) è solo un esempio delle nostre consegne, ma rende bene l'idea di "il mondo è bello perché è vario".

E noi siamo molto vari!

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.